Pagine

giovedì 9 agosto 2012

DOPATO!!!


Una volta smascherato cerca di
giustificarsi: " ho fatto tutto da solo,
sono andato in Turchia e con un pacco
 di euro ho comprato l' EPO....
...volevo solo essere il più GROSSO"
.......................


La mia ammirazione va a quelle
centinaia di pomodori che crescono
e maturano sotto il sole senza lamentarsi
e poi finiscono in un calderone dove
il caldo si fa sentire ancora di più ....


...qualcuno li mescola e rimescola
e poi li spreme e li rinchiude in un
vasetto angusto per mesi e mesi,
qui proseguono nella loro missione
fino al raggiungimento della più
alta onorificenza ....


....
ORO  ROSSO


P.S. - superati i 70 kg  ... e non è finita!

P.P.S - ogni riferimento a fatto o personaggio è puramente casuale.


4 commenti:

  1. 874,eh!
    Ne ho un paio di grossi anch'io,alla bilancia l'ardua sentenza!

    RispondiElimina
  2. @ blogredire - anche tu in Turchia?? :-))

    RispondiElimina
  3. ...e che, vado in vacanza e voi fate le olimpiadi del pomodoro!!!
    meglio così, quelle degli inglesi sono proprio state delle olimpiadi del cavolo! = )
    un caro saluto Pat

    RispondiElimina
  4. @ Ortobello Road - per le olimpiadi del cavolo ci stiamo allenando. :-)

    RispondiElimina