E' la rapa bianca lodigiana, una varietà più dolce rispetto a quelle viola. Ne ho raccolte anche di più grosse ma, quando raggiungono certe dimensioni, si spaccano e sono meno "fotogeniche" ;-)
Ciao! Mi chiamo Elisa, lavoro per Farmaker, un'azienda che produce e vende oggetti realizzati artigianalmente per coltivare hobbies in linea con la natura (orticoltura, allevamento, ecc.). Ti sarei davvero grata se dessi un'occhiata al sito e ai prodotti in vendita, e, qualora fossi interessato ad una collaborazione contattassi il mio referente Alessandro Sarti all'indirizzo info@farmaker.com. Spero che troverai qualcosa di interessante :)
Alla faccia della rapa,a me sembra una zucca,ma di che varietà si tratta?
RispondiEliminaE' la rapa bianca lodigiana, una varietà più dolce rispetto a quelle viola.
EliminaNe ho raccolte anche di più grosse ma, quando raggiungono certe dimensioni, si spaccano e sono meno "fotogeniche" ;-)
Ciao!
RispondiEliminaMi chiamo Elisa, lavoro per Farmaker, un'azienda che produce e vende oggetti realizzati artigianalmente per coltivare hobbies in linea con la natura (orticoltura, allevamento, ecc.).
Ti sarei davvero grata se dessi un'occhiata al sito e ai prodotti in vendita, e, qualora fossi interessato ad una collaborazione contattassi il mio referente Alessandro Sarti all'indirizzo info@farmaker.com.
Spero che troverai qualcosa di interessante :)
Elisa
Hii thanks for sharing this
RispondiElimina