Pagine

martedì 5 aprile 2011

Sala operatoria


Finalmente abbiamo trovato due 
pazienti compatibili....


....incisione sul gambo della zucca in direzione delle radici......

.....incisione sul gambo dell'anguria in direzione dei cotiledoni....

...unione delle due piantine e legatura.



Non ci resta che attendere il prossimo bollettino 
medico .

L'operazione ha coinvolto 4 coppie
di pazienti e conto di farne ancora un paio
fra qualche giorno, sperando che la fortuna
del principiante mi assista.

7 commenti:

  1. Un momento,qui si bara porco cane,dove hai trovato le zucche così piccole?Io ne ho seminate di nuove per avere le giuste dimensioni o mi sfugge qualcosa?Ciao.

    RispondiElimina
  2. Sei stato lesto. Ovviamente spero che ti attacchi, ma non prima di quelle che faro` io... ;^)

    RispondiElimina
  3. @ blogredire - le ho riseminate la settimana scorsa e hanno raggiunto le angurie che crescono più lentamente.
    @ TroppoBarba - comunque non vincerai la sfida... le mie produrranno angurie ENORMI!!! ;^)

    RispondiElimina
  4. è un piacere leggere i vostri battibecchi da guerrieri!
    :°D

    RispondiElimina
  5. Qui siamo ormai su livelli da Dottor. House.
    Imparerò anch'io..... ho pensato di innestare sulle zucche due gambe, così quando hanno sete vanno da sole alla fontanella!!!!

    RispondiElimina
  6. @ luby - hanno incominciato prima loro :°D
    @ semola - già fatto! in più nel vasetto metto 5 euro per il gelato.

    RispondiElimina
  7. Benissimo, questo e` lo spirito giusto. All'attaccoooooo!!!

    RispondiElimina