Pagine

domenica 21 ottobre 2012

Caldarroste?


La risposta viene spontanea:
"non ci sono più le stagioni di una volta!"


Dopo le delusioni delle arachidi e,
in parte, dei cachi, sono l'ideale
per "addolcire la pillola".


1 commento:

  1. Buongiorno,

    Grossetofiere Spa è una società con lo scopo della promozione, organizzazione e gestione di esposizioni e fiere nel territorio provinciale di Grosseto. Tra le fiere in programma per il 2013, abbiamo la 4^ edizione di “Giardini di Marzo”- mostra dedicata al florovivaismo e giardinaggio:22-23-24 marzo 2013.
    La nostra proposta è di estrema attualità e ben si inserisce in un tessuto produttivo del settore che in Maremma annovera oltre ad aziende blasonate, anche un vasto numero di piccoli e medi imprenditori.

    Vi scriviamo perchè nell'occasione della fiera Giardini di Marzo, sarebbe nostra intenzione organizzare un appuntamento con esperti, giornalisti del settore. In tale circostanza ci interesserebbe avere anche la presenza di blogger del settore e siamo quindi a richiedere la Vostra disponibilità e qualche suggerimento in merito agli argomenti da trattare durante questo incontro.

    Restiamo a Vostra completa disposizione presso la segreteria organizzativa di Grossetofiere Spa: tel 0564 418783, fax 0564 425278, info@grossetofiere.it, www.grossetofiere.it

    RispondiElimina