Si! A 9 anni (1973) andavo a rastrellare l'erba con il ranghinatore trainato dal David Brown......dopo 4/5 giorni mi sentivo un "pilota", sono entrato un po' troppo veloce in garage e mi sono fermato contro il muro di fronte :-)
Il Mitico OM 650...quanto tirava. Peccato che fosse solo trazione posteriore, ma è stata una macchina indistruttibile (come tutti gli OM del resto). Vedo che in famiglia non siete rimasti fedeli ad un unico marchio. Io ero un amante dei fiat, ma negli anni mi sono "convertito" alla SAME. Trattore a cingoli mai? Qui, con queste pendenze, è praticamente obbligatorio...e sono anacronistico anche in questo visto che non ce l'ho (forse mio malgrado...) Ciao A.A.
Che belli, ma li hai guidati tutti?
RispondiEliminaSi! A 9 anni (1973) andavo a rastrellare l'erba con il ranghinatore trainato dal David Brown......dopo 4/5 giorni mi sentivo un "pilota", sono entrato un po' troppo veloce in garage e mi sono fermato contro il muro di fronte :-)
EliminaAh ah!!
EliminaMi fai ricordare i racconti di papà, quando da ragazzo lavorava nei campi.........
RispondiEliminaCerti ricordi ogni tanto vanno rinfrescati.....ci fanno sentire meno pesante la crisi che stiamo attraversando.
EliminaIl Mitico OM 650...quanto tirava.
RispondiEliminaPeccato che fosse solo trazione posteriore, ma è stata una macchina indistruttibile (come tutti gli OM del resto).
Vedo che in famiglia non siete rimasti fedeli ad un unico marchio.
Io ero un amante dei fiat, ma negli anni mi sono "convertito" alla SAME.
Trattore a cingoli mai?
Qui, con queste pendenze, è praticamente obbligatorio...e sono anacronistico anche in questo visto che non ce l'ho (forse mio malgrado...)
Ciao
A.A.