Tanti auguri anche a te. Le due anteriori erano saltate un paio di mesi fa, la settimana scorsa è toccato alle quattro posteriori...in un centro di riparazioni ne hanno aggiunte 4 nuove, me la sono cavata con 50 euro.
Il "prete"! Come non poterlo ricordare? Un bellissimo ricordo, una bellissima fotografia che mi è molto utile per spiegare ai nostri figlioli e ai nipoti la profonda e calda (!) intelligenza di quand'eravamo poveri... e ricchi di umanità. (Oggi forse siam ricchi, ma poveri di umanità. O no?).
Carlo Antonio A. (dalla zona di Legnano-Busto Arsizio, già da Robecco sul Naviglio)
Emilio, ho sbagliato il post sul "prete", ma vale sempre il pensiero di quel ricordo! E visto che... son già qui, un augurio sincero, fraterno di un sereno e felice Anno Nuovo, ogni giorno del nuovo anno!
Auguroni,vecchio mio!
RispondiEliminaTutte le porte saltate assieme??
Tanti auguri anche a te.
RispondiEliminaLe due anteriori erano saltate un paio di mesi fa, la settimana scorsa è toccato alle quattro posteriori...in un centro di riparazioni ne hanno aggiunte 4 nuove, me la sono cavata con 50 euro.
Un Sereno Buon anno
RispondiEliminaGrazie, buon anno anche a te.
RispondiEliminaIl "prete"! Come non poterlo ricordare?
RispondiEliminaUn bellissimo ricordo, una bellissima fotografia che mi è molto utile per spiegare ai nostri figlioli e ai nipoti la profonda e calda (!) intelligenza di quand'eravamo poveri... e ricchi di umanità.
(Oggi forse siam ricchi, ma poveri di umanità. O no?).
Carlo Antonio A.
(dalla zona di Legnano-Busto Arsizio, già da Robecco sul Naviglio)
Emilio, ho sbagliato il post sul "prete", ma vale sempre il pensiero di quel ricordo!
RispondiEliminaE visto che... son già qui, un augurio sincero, fraterno di un sereno e felice Anno Nuovo, ogni giorno del nuovo anno!
Va bene anche qui. La nostra "ricchezza" è data anche dal fatto che abbiamo vissuto quei momenti.
RispondiEliminaBuone feste anche a voi.