Pagine

lunedì 12 luglio 2010

La grande sfida


Fin dalle prime fasi vegetative alcuni esponenti
del partito di opposizione, sempre pronti alle
critiche, sostenevano che avrei fatto pochissime
patate in quanto le piante si presentavano 
troppo vigorose.


Oggi ho messo mano al badile e ho raccolto la più 
corta delle 10 file, il risultato è parziale ma 35 kg
sono un bel biglietto da visita...


...e l'opposizione è  MUTA !!!

P.S.   non mancherò di comunicare i risultati della 
coltivazione a fine raccolta.



3 commenti:

  1. Complimenti...anche a te.
    Vedo che siete tutti a sradicar patate!
    Io penso di aspettare ancora un pò.
    Fine luglio.

    RispondiElimina
  2. Pochi lo sanno, ma della patata conta il sotto e non il sopra. Il resto son parole al vento. :-)

    RispondiElimina
  3. Per la cronaca oggi ho raccolto la seconda fila (un po più lunga) e ho aggiunto altri 49 kg...con altre 8 file da raccogliere l'opposizione è allo sbando!!

    RispondiElimina